Serie AVetrina

Inter, il colpo di gennaio è servito: giocatore prenotato!

(CDS) Inter forte su Hector Herrera: il giocatore può arrivare a gennaio!

Dalle pagine del Corriere dello Sport, nuove indiscrezioni sul calciomercato dell’Inter, che pare già pronta per il primo colpo. A quanto pare il club meneghino avrebbe sbaragliato la concorrenza per Hector Herrera, talentuoso centrocampista del Porto che fa gola a mezza Europa. Il giocatore, in scadenza di contratto il prossimo giugno, è stato a lungo un obbiettivo di mercato della Roma di Monchi, la quale però non intende partecipare ad aste per assicurarsi il giocatore.

Herrera è stato a lungo inseguito, la scorsa estate, da Piero Ausilio, che poi per ragioni relative al Fair Play Finanziario è stato costretto ad abbandonare la pista. Dopo i tentativi estivi per Modric e Vidal, l’Inter sembra finalmente aver trovato il centrocampista di spessore e di talento da inserire in una rosa che proprio a centrocampo lamenta una carenza numerica.

Il giocatore potrebbe tranquillamente giocare in Champions League, dato che da quest’anno è decaduta la regola che impediva ai calciatori di disputare le coppe europee con due maglie diverse nella stessa stagione. E’ pur vero che l’Inter ha una brutta grana da risolvere. Al momento i nerazzurri non hanno potuto inserire in lista Uefa Gagliardini e Joao Mario, per accordi stipulati in relazione al FFP. Nelle prossime settimane si cercherà di capire come rendere utilizzabile Herrera nelle coppe europee.

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close