Serie AVetrina

Juventus, non solo Pogba: si pensa a un altro clamoroso ritorno!

(CDS) La Juventus necessita di rinforzi a centrocampo: si pensa al ritorno di Vidal!

Dalle pagine del Corriere dello Sport, nuove indiscrezioni sulle mosse di mercato della Juventus, che vuole puntellare la rosa. Nei giorni scorsi, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha confermato che a breve Emre Can tornerà ad allenarsi con il gruppo, anche se non è ancora chiaro quando l’ex Liverpool potrà tornare in campo.

Sempre a centrocampo, sussiste la solita situazione Khedira. Il tedesco ha da poco recuperato dall’infortunio ma, come spesso accade, le ricadute per lui sono dietro l’angolo. In queste contesto, sembra naturale che la Juve scandagli il mercato alla ricerca di nuovi centrocampisti. Al netto del sogno Pogback, il quotidiano romano oggi in edicola rilancia l’ipotesi di un altro possibile e clamoroso ritorno.

Stiamo parlando di Arturo Vidal, centrocampista oggi in forza al Barcellona. Il giocatore non sta vivendo una grande stagione in terra catalana, anzi. Valverde gli concede pochi sprazzi di partita, e l’ex centrocampista della Juventus inizia a considerare una sua possibile partenza. Come riportato dal Corriere, pare che Fabio Paratici stia prendendo in seria considerazione un ritorno a casa del cileno.  Vidal conosce già l’ambienta bianconero, ragion per cui non avrebbe bisogno di lunghi periodi di ambientamento.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close