Serie AVetrina

Marotta all’Inter, tutto vero: accordo a un passo

(GDS) Marotta vicinissimo all’Inter: annuncio a inizio dicembre?

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta novità importanti sull’operazione che vedrebbe Beppe Marotta all’Inter. Da semplice idea a operazione quasi conclusa; l’ex amministratore delegato della Juventus sembra ormai pronto per iniziare questa nuova avventura nel club meneghino. I tempi – che all’inizio si dicevano lunghi per il suo insediamento – pare si siano accorciati repentinamente, in quanto l’annuncio potrebbe arrivare tra qualche settimana.

Attualmente, il nuovo Presidente dell’Inter, Steven Zhang, si trova in Cina, dalla quale tornerà giusto in tempo per assistere a Tottenham-Inter di fine novembre. Nel viaggio in terra nativa, Steven non mancherà di discutere con il padre dell’operazione Marotta, per ottenere il Sì definitivo all’operazione.

Secondo quando riportato dal quotidiano milanese, possibile che il tutto venga messo nero su bianco entro inizio dicembre, giusto in tempo per Juventus-Inter del 7. Con questa operazione, i nerazzurri sperano di colmare il gap con la Juventus a livello amministrativo. L’idea dell’Inter sarebbe quella di replicare il modello portato avanti dalla società torinese negli ultimi anni, che le ha permesso in poco tempo di imporsi a livello europeo.

Zhang ha studiato bene la situazione, in modo tale che l’arrivo di Marotta non vada a sovrapporsi con le altre figure della dirigenza interista. Ormai si attende solo l’annuncio per dare il via a questo nuovo sodalizio sportivo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close