La Roma vuole un esterno
La Roma è pronta a sferrare il cilpo per ingaggiare Eduardo Salvio. La velocissima ala argentina, ora al Benfica, vedrà scadere il suo contratto quest’anno con la squadra portoghese. Il classe 1990 dovrebbe arrivare al posto di un suo connazionale. Si tratta di Diego Perotti, ormai vittima di troppi infortuni, non più nei piani di Di Francesco.
L’ex Genoa è stato scavalcato da El Shaarawy nelle gerarchie. Il d.s Monchi,secondo “free press Leggo” ha già contattato ” El Toto” che non boccerebbe una nuova avventura nel campionato italiano.
Altri obiettivi
In difesa, invece, si segue ildifensore centrale Gianluca Mancini al terzo gol consecutivo dopo la partita contro l’Inter. Per il difensore dell’Atalanta c’è un discorso per giugno mentre per gennaio sono molto seguiti Nastasic ed il turco Kabak.
Per il centrocampo, invece, oltre al solito Herrera piace tantissimo Van de Beek dell’Ajax ma è necessario l’intervento di Mino Raiola.
In attacco sono stati annotati profili con tanto potenziale e, oltre a Salvio, piaccionono Hazard del Borussia Moenchengladbach o Cornet del Lione.
In uscita ci sono invece quelli che non hanno mai convinto:Marcano, Karsdorp, Bianda, Coric e Perotti.