Serie A

Mercato Roma, Monchi scatenato: 3 nomi prestigiosi sul taccuino

La Roma vuole un esterno

La Roma è pronta a sferrare il cilpo per ingaggiare Eduardo Salvio. La velocissima ala argentina, ora al Benfica,  vedrà scadere il suo contratto quest’anno con la squadra portoghese. Il classe 1990 dovrebbe arrivare al posto di un suo connazionale. Si tratta di Diego Perotti, ormai vittima di troppi infortuni, non più nei piani di Di Francesco.

L’ex Genoa è stato scavalcato da El Shaarawy nelle gerarchie. Il d.s Monchi,secondo “free press Leggo”  ha già contattato ” El Toto” che non boccerebbe una nuova avventura nel campionato italiano.

Altri obiettivi

In difesa, invece, si segue ildifensore centrale Gianluca Mancini al terzo gol consecutivo dopo la partita contro l’Inter. Per il difensore dell’Atalanta c’è un discorso per giugno mentre per gennaio sono molto seguiti Nastasic ed il turco Kabak.

Per il centrocampo, invece, oltre al solito Herrera piace tantissimo Van de Beek dell’Ajax ma è necessario l’intervento di Mino Raiola.

In attacco sono stati annotati profili con tanto potenziale e, oltre a Salvio, piaccionono Hazard del Borussia Moenchengladbach o Cornet del Lione.

In uscita ci sono invece quelli che non hanno mai convinto:Marcano, Karsdorp, Bianda, Coric e Perotti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close