Serie A

Milan news, il Real Madrid molto forte sul calciatore: la risposta è…

Milan: occhio allo scippo

Il Milan non attraversa un bel periodo soprattutto dal punto di vista degli infortunati. La squadra di Gattuso è davvero in piena emergenza e, come se non bastasse, è arrivata anche la squalifca di Gonzalo Higuain per due giornate dopo gli episodi contro la Juventus. Come se non bastatte, un top club ha bussato alla porta dei rossoneri per chiedere informazioni su un calciatore in grande crescita.

Si tratta di Suso, molto seguito dai dirigenti dei Blancos, e punto di riferimento del tecnico calabrese. In realtà l’ex Genoa starebbe ridiscutendo il contratto con la società milanese per concordare un accordo contrattuale fino al 2023 con la successiva eliminazione della clasuola, oramai troppo bassa, di 40 milioni di Euro.

Il calciatore, però, direttamente dal ritiro della sua nazionale ha respinto i corteggiamenti del Real con queste parole:

Al Milan mi sento importante e mi trovo davvero bene.Gattuso è l’allenatore perfetto per noi.

Il Real Madrid su di me? Essere seguito dai migliori club del mondo è motivo di grande orgoglio: significa che stai facendo bene il tuo lavoro e che stai dimostrando il tuo valore. ”

Con queste parole Suso giura amore al Milan con in quale vuole continuare il percorso di crescita.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close