Serie A

Milan, piove sul bagnato: rischio operazione per il giocatore

Milan – Bonaventura a rischio operazione: il recupero potrebbe essere molto lungo

Le brutte notizie sembrano non finire mai per il Milan, che da tempo convive con una situazione infortunati davvero complicata. Dalla difesa all’attacco, l’infermeria di casa rossonera è in pieno fermento, e per alcuni potrebbe non trattarsi di lesioni facili da smaltire.

Nello specifico, è il caso relativo a Giacomo Bonaventura a destare le maggiori preoccupazioni in quel di Milanello. Il centrocampista italiano, infatti, è fuori da fine ottobre a causa di un problema al ginocchio sinistro ma la sua assenza potrebbe prolungarsi di un bel po’. A quanto pare la terapia conservativa non sta portando i risultati sperati e, se la situazione non dovesse migliorare, è possibile che si pensi a un intervento chirurgico.

Secondo quanto riportato da SkySport, in caso di intervento i tempi di recupero potrebbero allungarsi di parecchio, costringendo il giocatore a un’assenza forzata almeno fino a marzo/aprile del 2019. La serie di infortuni che ha colpito il club rossonero è decisamente preoccupante. Da settimane Gennaro Gattuso si trova costretto a fare i conti con una squadra decimata dalle assenze.

Se la situazione in infermeria non migliorerà presto, il Milan dovrà tornare obbligatoriamente sul mercato per correre ai ripari.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close