Serie A

Marotta, è sfida alla Juventus: pronto a soffiarle due obbiettivi

(TS) Sfida totale tra Marotta e la Juve sul mercato: due obbiettivi nel mirino

L’edizione odierna di TuttoSport riporta alcune anticipazioni sulle prime mosse di mercato di Marotta alla corte dell‘Inter. L’ex amministratore delegato della Juventus, infatti, pare sia intenzionato a portare avanti, sponda nerazzurra, alcune trattative messe in piedi già ai tempi dei bianconeri. Sono due i nomi che il dirigente cercherà di strappare alla Juve.

Il primo della lista è sicuramente Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995 non ha ancora rinnovato con il PSG, ed è entrato nei radar di Marotta da tempo immemore. Sono tanti i club interessati al suo profilo, Juventus su tutti. Quella per portare il centrocampista francese in nerazzurro è un’operazione da chiudere già nel prossimo mercato invernale, in vista di un arrivo a giugno.

L’altro nome su cui è in atto un vero e proprio derby d’Italia è quello di Federico Chiesa. Non è un mistero che il giocatore piaccia molto a entrambe le squadra. Paratici è in pressing costante sulla Fiorentina, mentre sponda nerazzurra è sceso in campo lo stesso Luciano Spalletti, in costante pressing sul padre del giocatore.

Rabiot e Chiesa sono sicuramente dei pezzi pregiati, ma non sono gli unici nomi su cui è in atto un dualismo Inter-Juve. Da tenere d’occhio anche le situazioni riguardanti Joachim Andersen e Nicolò Barella.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close