Mercato Napoli, Perez sgarbo a Ronaldo, si ad Ancelotti: il doppio colpo

Carlo Ancelotti

Napoli: a gennaio due grandi nomi

Il Napoli è la diretta concorrente della Juventus anche quest’anno per il titolo. La squadra di Ancelotti ha sorpreso tutti nonostante lo scetticismo iniziale. A gennaio servono rinforzi ma i partenopei hanno un alleato d’eccezione. Si tratta di Florentino Perez, pronto a favorire i campani e a sfidare l’ex Cristiano Ronaldo.

Il d.s Giuntoli ha messo nel mirino il centrocampista centrale Marcos LLorente, calciatore di altissimo livello e di prospettiva ma ancora indietro nelle gerarchie di Santiago Solari. Il secondo nome sarebbe quello di Mariano Diaz, proprio il profilo che avrebbe dovuto sostituire Cristiano Ronaldo. L’ex Lione andrebbe a rinforzare il reparto offensivo degli azzurri, spesso in affanno.

Carlo Ancelotti conosce bene il classe 95 spagnolo, avendolo già osservato nell’avventura a Madrid e potrebbe essere lui il garante per il grande colpo. C’è la concorezza del Siviglia ma il Napoli osserva da lontano anche Lobotka. Per quanto riguarda l’attaccante, il discorso è più complicato se i Blancos non faranno un colpo in attacco.

Juventus e Inter sul talento italiano, la clausola non spaventa

Inter news, l’arrivo di Marotta porta quattro cessioni: decisi i nomi