Serie AVetrina

Milan, clamorosa bordata da parte dell’obbiettivo di mercato

Calciomercato| De Jong snobba i rossoneri: “Milan nel caos”

L’obbiettivo di mercato, tra le altre, del Milan, Frankie De Jong, sembra snobbare altamente la possibilità di vestire la maglia rossonera. Il giocatore dell’Ajax è considerato da tutti come uno degli astri nascenti di questo sport, e proprio per questo sono molti i club che hanno messo gli occhi su di lui.

In Italia pare che Juventus e Inter si siano interessate con maggior concretezza al profilo del classe 1997. In un’intervista rilasciata a Voetbal International, il centrocampista olandese ha parlato del suo futuro, escludendo al momento un suo possibile trasferimento al Milan, rilasciando dichiarazioni che non faranno di certo piacere ai supporter rossoneri. Di seguito le sue parole.

“Tutti vogliamo giocare in una squadra di altissimo livello. Non c’è un grande club in cui non mi piacerebbe essere. L’Inter mi sembra una buona squadra. Non vorrei mai andare al Milan in questo momento perché non stanno giocando bene e il club è nel caos.”

A quanto pare difficilmente il futuro di De Jong sarà a tinte rossonere, ma anche per gli altri club italiani non sarà semplice assicurarsi le sue prestazioni. Il cartellino del talentuoso centrocampista, infatti, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, cifra che pochi club al momento sono dispostai a mettere sul piatto.

Fonte (Tuttomercatoweb.com)

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close