Serie AVetrina

Milan, il centrocampista può arrivare da una big di serie A: contatti avviati

(TS) Milan, centrocampista cercasi: possibile il colpo Diawara a gennaio

Dalle pagine di TuttoSport, importanti novità di calciomercato per quanto riguarda il Milan, che necessita di rinforzi a centrocampo. Con Biglia infortunato, Bonaventura a rischio operazione e con Montolivo fuori dal progetto, il Milan vive una situazione surreale a metà campo. La società è da tempo a lavoro per garantire a Gennaro Gattuso almeno un paio di innesti da inserire in rosa nel prossimo mercato di riparazione.

De Laurentiis spara alto

Uno dei possibili candidati a trasferirsi in rossonero è il centrocampista del Napoli, Amadou Diawara. Il giocatore partenopeo sta trovando poco spazio con Ancelotti e potrebbe valutare un suo approdo a Milanello, dove gli verrebbe garantita una certa continuità di prestazioni. Leonardo vorrebbe strappare il classe 1997 in prestito, ma non sarà semplice trattare con De Laurentiis.

Il patron degli azzurri, infatti, ha sparato una cifra altissima per il giocatore; circa 50 milioni di euro. Il Milan, anche per questioni legate al Financial Fair Play, non è assolutamente disposto a mettere sul piatto una cifra del genere. Probabile che la dirigenza rossonera provi ad assicurarsi Diawara in prestito, magari per 18 mesi, per poi fissare un riscatto a cifre sicuramente più accessibili.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close