Serie AVetrina

Ecco il primo sgarbo di Marotta alla Juve! Paratici prova la contromossa

Calciomercato | Marotta vuole portare in nerazzurro un obbiettivo della Juventus

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, Marotta sarebbe già a lavoro per i nerazzurri e proverà a strappare un gioiellino italiano alla Juventus. Il giocatore in questione è Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia. Il talentuoso classe 2000 si è messo ben in mostra nelle ultime due stagione nella serie cadetta, guadagnandosi addirittura i favori del CT Roberto Mancini, che l’ha convocato per i prossimi impegni della Nazionale maggiore.

Ancora Inter-Juve sul mercato

La Juventus monitora da tempo la situazione intorno al ragazzo di origini lombarde, ma a quanto pare dovrà vedersela con l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, si sarebbe fiondato sul giocatore e Marotta in persona sarebbe a lavoro per portarlo a Milano. Il valore del cartellino di Tonali dovrebbe aggirarsi sui 25/30 milioni di euro.

Fabio Paratici non si farà scippare facilmente il gioiellino del Brescia ed è pronto a sferrare la mossa decisiva. L’idea della Juventus sarebbe quella di acquistare il giocatore nella prossima sessione di mercato, ma di lasciarlo maturare nella squadra lombarda per un’altra stagione. Staremo a vedere come evolverà la situazione, con la certezza che né l’Inter né la Juventus vogliano lasciarsi sfuggire questo talento del calcio italiano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close