Ecco il primo sgarbo di Marotta alla Juve! Paratici prova la contromossa

Calciomercato | Marotta vuole portare in nerazzurro un obbiettivo della Juventus

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, Marotta sarebbe già a lavoro per i nerazzurri e proverà a strappare un gioiellino italiano alla Juventus. Il giocatore in questione è Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia. Il talentuoso classe 2000 si è messo ben in mostra nelle ultime due stagione nella serie cadetta, guadagnandosi addirittura i favori del CT Roberto Mancini, che l’ha convocato per i prossimi impegni della Nazionale maggiore.

Ancora Inter-Juve sul mercato

La Juventus monitora da tempo la situazione intorno al ragazzo di origini lombarde, ma a quanto pare dovrà vedersela con l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, si sarebbe fiondato sul giocatore e Marotta in persona sarebbe a lavoro per portarlo a Milano. Il valore del cartellino di Tonali dovrebbe aggirarsi sui 25/30 milioni di euro.

Fabio Paratici non si farà scippare facilmente il gioiellino del Brescia ed è pronto a sferrare la mossa decisiva. L’idea della Juventus sarebbe quella di acquistare il giocatore nella prossima sessione di mercato, ma di lasciarlo maturare nella squadra lombarda per un’altra stagione. Staremo a vedere come evolverà la situazione, con la certezza che né l’Inter né la Juventus vogliano lasciarsi sfuggire questo talento del calcio italiano.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

milan

Milan, è lui il top player a centrocampo! I tifosi sognano

Mercato Juve, il colpo che non ti aspetti: tutto pronto per gennaio