(GDS) Il Milan fa sul serio per Ibra: i contatti continuano
Nella notte, Nicolò Schirà, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha riportato su Twitter alcune novità sulla trattativa che dovrebbe riportare Zlatan Ibrahimovic al Milan. A quanto pare i rossoneri stanno provando concretamente a riportare il campione svedese in Italia.
La trattativa con il suo agente, Mino Raiola, procede senza interruzione, anche se c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Leonardo avrebbe messo sul piatto un contratto di 6 mesi, con un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro. Zlatan non sarebbe entusiasta di questa soluzione, in quanto preferirebbe almeno un anno e mezzo di contratto.
Il Milan fa sul serio per Ibra, i continui contatti lo dimostrano. La trattativa si presenta complicata ma a Milanello sono convinti di poter concludere l’affare. Nei giorni scorsi la stessa Gazzetta dello Sport ha proposto delle alternative allo svedese, nel caso non si riesca a trovare un accordo.
Il primo nome nella lista del dirigente brasiliano sarebbe quello di Alexander Pato. Il “papero” si decurterebbe volentieri lo stipendio percepito in Cina pur di tornare a vestire la casacca rossonera. Resta il nodo legato alla clausola da 30 milioni di euro, che al momento il Milan non sembra disposto a pagare.
Continuano i contatti tra #Leonardo e Mino #Raiola per riportare Zlatan #Ibrahimovic al #Milan. I rossoneri mettono sul piatto un contratto di 6 mesi da 1,5 milioni. Lo svedese vorrebbe un anno e mezzo. Si tratta #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 15, 2018