Serie AVetrina

Inter, prende forma il nuovo Meazza: ricavi shock

(CDS) Inter e Milan – Progetto nuovo Meazza: uno stadio da ricavi doppi rispetto alla Juve

Secondo il Corriere dello Sport, il progetto per il “nuovo” San Siro potrebbe portare profitti incredibili a Inter e Milan. L’idea dei due club meneghini sarebbe quella di diminuire i posti a sedere, scendendo a circa 60 mila, ma aumentare i ricavi grazie a nuove aree da creare all’interno e all’esterno dello stadio. Il Meazza diventerebbe dunque vivibile sette giorni su sette.

Dopo lunghissimi tempi di gestazione, finalmente a dicembre ci sarà un incontro tra i due club e il Comune di Milano, che dovrebbe porre le basi per un affidamento ai due club della zona stadio per i prossimi 99 anni. La situazione si è sbloccata grazie alla nuova proprietà rossonera, che finalmente si è allineata alle idee dell’Inter e del Comune.

A quanto pare l’obbiettivo di Inter e Milan è quello di doppiare i ricavi dell’Alianz Stadium. I ricavi ipotizzati dal “nuovo” San Siro, infatti, si attestano intorno ai 100 milioni annui per entrambe le società. Sembra ormai definitivamente tramontata l’ipotesi di un nuovo impianto sia per l’Inter che per il Milan. La Scala del calcio, con le dovute migliorie, ha tutte le carte in regola per regalare tante altre serate magiche ai tifosi nerazzurri e rossoneri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close