Serie A

Milan, è lui il top player a centrocampo! I tifosi sognano

QS – Milan, pazza idea per il centrocampo: si punta un giocatore del Barça

Il Quotidiano Sportivo oggi in edicola riporta indiscrezioni clamorose sulle possibili mosse di mercato del Milan. Secondo la rivista, infatti, i rossoneri starebbero seriamente pensando all’acquisto di Arturo Vidal, in forza al Barcellona. Dopo essere stato accostato a Inter e Juventus, sembra che adesso sia il Milan in pole per il giocatore.

La recente epidemia di infortuni costringerà il club meneghino a tornare sul mercato, soprattutto nella zona centrale del campo. Con i recenti infortuni a lunga degenza di Bonaventura e Biglia, il Milan si ritrova costretto a cercare quantomeno un centrocampista di spessore.

Tutte le strade sembrano portare proprio al cileno ex Juve, che in terra catalana non sta vivendo un grande stagione. Valverde non gli concede molto spazio, ragion per cui Vidal sta seriamente prendendo in ipotesi un suo addio già a gennaio. Il Milan potrebbe rappresentare un’ottima occasione per rilanciare se stesso.

A quanto pare il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, avrebbe richiesto il giocatore già la scorsa estate ma non se ne fece nulla. Vidal vorrebbe tornare in Italia ma l’Inter non può tesserare extracomunitari e la Juve si è disinteressata al suo profilo. Il club rossonero resta l’ipotesi più plausibile per il suo futuro, e un giocatore di questo calibro potrebbe fare davvero comodo nella corsa alla Champions League.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close