Serie AVetrina

Il Napoli insidia la Juve per il giovane talento. Azzurri in vantaggio per un motivo

Il Napoli fa sul serio per il talento francese. Juve superata?

I giornali in edicola oggi puntualizzano come la Juve non sia sola nella corsa a Jean Claird Todibo, giovane stella del calcio francese. A quanto pare il Napoli si inserito prepotentemente nella corsa al difensore del Tolosa e avrebbe già scavalcato i bianconeri. Da considerare però che i due club nostrani non sono gli unici ad aver posato gli occhi sul giocatore, anzi. Gli estimatori di Todibo sono sparsi in tutta Europa e non sarà per nulla semplice strapparlo alla concorrenza.

Oltre al talento messo in mostra nel campionato francese, ciò che fa gola è la situazione contrattuale del classe 1999. Il giovane talento, infatti, non ha ancora firmato un contratto da professionista con il Tolosa, e potrebbe partire a zero la prossima estate. A quanto pare i partenopei potrebbero usufruire di una corsia privilegiata, in virtù dei rapporti con l’agente del giocatore, Bruno Satin, che è l’agente anche del terzino azzurro Kevin Malcuit.

Il Napoli, a differenza della Juventus, avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. L’obbiettivo degli azzurri è quello di chiudere l’affare prima che si scateni una vera e propria asta al rialzo sull’ingaggio. Staremo a vedere come evolverà la situazione al giocatore, ma siamo certi che la Juve non si farà soffiare una ghiotta occasione come questa tanto facilmente.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close