Il Napoli insidia la Juve per il giovane talento. Azzurri in vantaggio per un motivo

Il Napoli fa sul serio per il talento francese. Juve superata?

I giornali in edicola oggi puntualizzano come la Juve non sia sola nella corsa a Jean Claird Todibo, giovane stella del calcio francese. A quanto pare il Napoli si inserito prepotentemente nella corsa al difensore del Tolosa e avrebbe già scavalcato i bianconeri. Da considerare però che i due club nostrani non sono gli unici ad aver posato gli occhi sul giocatore, anzi. Gli estimatori di Todibo sono sparsi in tutta Europa e non sarà per nulla semplice strapparlo alla concorrenza.

Oltre al talento messo in mostra nel campionato francese, ciò che fa gola è la situazione contrattuale del classe 1999. Il giovane talento, infatti, non ha ancora firmato un contratto da professionista con il Tolosa, e potrebbe partire a zero la prossima estate. A quanto pare i partenopei potrebbero usufruire di una corsia privilegiata, in virtù dei rapporti con l’agente del giocatore, Bruno Satin, che è l’agente anche del terzino azzurro Kevin Malcuit.

Il Napoli, a differenza della Juventus, avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. L’obbiettivo degli azzurri è quello di chiudere l’affare prima che si scateni una vera e propria asta al rialzo sull’ingaggio. Staremo a vedere come evolverà la situazione al giocatore, ma siamo certi che la Juve non si farà soffiare una ghiotta occasione come questa tanto facilmente.

Inter, Strinic spegne i sogni dei tifosi: le sue parole

Tagliavento, annuncio shock: squadra del cuore, var e migliori arbitri