Serie A

Inter, Strinic spegne i sogni dei tifosi: le sue parole

Calciomercato Inter | Per Strinic il sogno dei nerazzurri resterà tale

Il difensore del Milan, Ivan Strinic, punzecchia l’Inter e tenta di spegnere i sogni di mercato dei nerazzurri legati a Luka Modric. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore croato rivela di aver parlato con il centrocampista del Real Madrid di recente e si lascia scappare una “speranza” da vero tifoso rossonero. Ecco le sue parole.

” Stiamo parlando del miglior giocatore del mondo. Ho sentito Modric di recente e mi ha assicurato che sta bene al Real. Da milanista spero che resti là“.

Mercato ma non solo. Il derby a Milano non finisce mai, e il terzino rossonero si proietta già alla gara di ritorno contro i cugini. “Sarà un piacere salutare i miei connazionali ma non si illudano di vincere anche il derby di ritorno. Sarà un’altra musica”.

Alcuni problemi fisici hanno tenuto Strinic fuori dai giochi negli ultimi mesi. Adesso il giocatore sta bene e sembra voglioso di riconquistarsi un posto nella sua nazionale e soprattutto di dare una mano al club meneghino. ” Sto per prendere casa a Milano, mi piace la città. Non vedo l’ora di dare il mio contributo con la maglia del Milan, anche per riconquistare la Croazia.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close