Serie AVetrina

Milan, offerta per un difensore della Juventus! La risposta dei bianconeri

Rai Sport – Il Milan vuole il centrale dei bianconeri

Rai Sport riporta importanti indiscrezioni sul mercato del Milan, il quale è a lavoro per rinforzare la propria rosa. Decimati dagli infortuni, non si può certo dire che vada tutto bene in casa rossonera. Se il centrocampo è sicuramente il reparto più colpito, anche la difesa deve fare i conti con diverse defezioni.

Oltre ai lungo degenti Mattia Caldara e Mateo Musacchio (senza dimenticare Andrea Conti), è di pochi giorni fa la notizia che anche il capitano, Alessio Romagnoli, sia caduto vittima degli infortuni. Chiaro come in una situazione del genere la società sia costretta a tornare sul mercato. Trovare difensori validi a metà stagione è sempre difficile, in quanto essi sono merce rara, e i club difficilmente si privano di pedine importanti a gennaio.

Secondo quanto riportato dal più grande media nazionale, il Milan avrebbe fatto un’offerta ufficiale alla Juventus per portare in rossonero Medhi Benatia. La dirigenza avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il club torinese avrebbe declinato l’offerta, ritenendola troppo bassa per il giocatore. Possibile che, nelle prossime settimane, Leonardo alzi la cifra del riscatto, anche perché il Milan necessita di un difensore di spessore da inserire nella rosa.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close