Serie AVetrina

Brozovic, parla l’agente: “Clausola? Vi spiego”

Parla l’agente di Brozovici: “L’Inter è casa sua, sulla clausola…”

Lo scorso gennaio Marcelo Brozovic era a un passo dal lasciare il club nerazzurro. I tifosi interisti probabilmente ancora ricordano quella foto del loro numero 77 scuro in volto e con le valigie in mano, direzione Siviglia. Poi, all’ultimo momento, Luciano Spalletti fermò tutto e inizio a plasmare quello che oggi è il vero faro dell’Inter.

Il centrocampista croato è rinato, diventando indispensabile per la rincorsa Champions dell’anno scorso. Il mondiale ha confermato quanto di buono fatto la scorsa primavera, e in questo avvio di stagione ha dimostrato di aver raggiunto la piena maturità calcistica.

Nella giornata di ieri, l’agente di Brozovic ha confermato la volontà del giocatore di vestire ancora per tanto tempo la casacca nerazzurra. Ecco le sue parole. ” Adesso Marcelo è più maturo, e l’Inter gli ha dato la giusta importanza. Questo club è diventato casa sua, e Milano non è molto lontana da Zagabria.”

L’agente di EpicBrozo ha parlato anche della clausola inserita nel contratto del suo assistito. ” Se uno tra i più grandi club del mondo lo vorrà, dovrà pagare la clausola da 60 milioni di euro, e dopo si dovrebbe trovare un accordo sull’ingaggio. Al momento però Brozovic pensa solo alla lotta scudetto con la Juventus.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close