Pistocchi non difende il difensore
Maurizio Pistocchi entra a gamba tesa su Leonardo Bonucci in merito ai fischi sentiti ieri sera nel match tra Italia e Portogallo. Sicuramente San Siro non ama l’ex difensore del Milan e, il ritorno alla Juve non gli è stato mai perdonato. Nel post gara, dopo i fischi subiti, il difensore centrale aveva dichiarato:
“I fischi di San Siro? La mamma degli imbecilli è sempre incinta”
C’è chi però, come nel caso di Jose Mourinho in Champions, non si è schierato dalla parte dell’ex Bari.Uno di questi è proprio l’ex giornalista merito ha prontamente twittato sul proprio canale social:
”I fischi? La mamma degli imbecilli è sempre incinta” Ma anche quella degli opportunisti. Vero Leo Bonucci? Che a Bari era interista, alla Juve era juventino ma al Milan ha esultato sciacquandosi la bocca dei suoi ex-tifosi. E critica Mourinho per la sua reazione agli insulti”
Il giornalista allega anche le parole che il calciatore aveva dichiarato quando vestiva le maglie delle squadre precedenti.
”I fischi? La mamma degli imbecilli è sempre incinta” Ma anche quella degli opportunisti. Vero Leo Bonucci? Che a Bari era interista, alla Juve era juventino ma al Milan ha esultato sciacquandosi la bocca dei suoi ex-tifosi. E critica Mourinho per la sua reazione agli insulti pic.twitter.com/Svhhbln7UA
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 18, 2018