Serie A

Juventus, Pogba? Macché, l’obbiettivo è un altro: i dettagli

(TS) Calciomercato Juventus: non solo Pogba, il nome nuovo proviene dal Tottenham

L’edizione odierna di TuttoSport riporta alcune novità sulla Juventus in ottica mercato. La forza della squadra guidata da Massimiliano Allegri è sotto gli occhi di tutti, ma lo stesso allenatore sa bene che la rosa è ancora migliorabile. L’infortunio di Pjanic, l’assenza forzata di Emre Can e i continui acciacchi di Khedira potrebbero spingere il club a tornare sul mercato.

Pare che il centrocampo sia la zona maggiormente colpita da problemi, ragion per cui, da tempo, si lavora a dei rinforzi da regalare al tecnico. Il sogno resta sempre Poul Pogba ma, per più motivi, non sarà possibile tentare il colpo prima della prossima estate.

Un nome che fa davvero gola alla dirigenza della Juventus è quello di Christian Eriksen, talentuoso centrocampista del Tottenham. Il calciatore danese è un punto di forza della squadra londinese, ma più volte ha manifestato il suo malcontento. Con un contratto in scadenza nel 2020 sarà difficile strapparlo al suo attuale club già a gennaio, ma è probabile che la Juve faccia un tentativo.

Resta sempre viva la pista che porta ad Adrien Rabiot. Il centrocampista del PSG è in scadenza di contratto e, a meno di un rinnovo last minute, andrà ad accasarsi da chi risulterà più generoso in termini di ingaggio.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close