Serie A

Milan, Elliot pensa al dopo Gattuso: spunta un nome clamoroso

TMW – Il Milan sta valutando il profilo di un tecnico italiano per la prossima stagione

Ha da poco compiuto un anno l’esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. In questi primi 12 mesi, il tecnico rossonero ha visto di tutto, passando dagli elogi ai funerali anticipati, in un loop infinito. In questa stagione il suo Milan si ritrova a ridosso della zona Champions, obbiettivo stagionale della squadra meneghina.

A quanto pare però, non c’è certezza sulla presenza dell’allenatore calabro anche per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal portale Tuttomecatoweb, la dirigenza rossonera sta già valutando diversi profili a cui affidare la panchina del club dal prossimo giugno. La new entry tra i candidati alla guida del Milan del futuro è Giampiero Gasperini.

L’attuale tecnico dell’Atalanta sembra ingolosire le alte sfere del club, e non è difficile capirne il motivo. In questi anni, alla guida dei bergamaschi, Gasperini ha raggiunto risultati strabilianti, qualificandosi più volte in Europa League e lanciando giovani a raffica.

L’ex allenatore dell’Inter comunque non è il solo nella lista di Leonardo. Resta sempre vivo il sogno Antonio Conte, che è ancora alla ricerca di un club a cui accasarsi la prossima estate. Il tecnico pugliese, nel caso fosse convinto del progetto Milan, avrebbe la priorità su tutti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close