Serie AVetrina

(CDS) Juventus: il giocatore ha detto sì! Adesso i bianconeri…

(CDS) Calciomercato Juventus: il giocatore ha scelto i bianconeri, tutto pronto per il clamoroso ritorno

Il Corriere dello Sport lancia un’indiscrezione che, se confermata, aprirebbe le porte a un clamoroso ritorno in casa Juventus. Il quotidiano romano riporta una notizia proveniente dall’Inghilterra, secondo la quale Poul Pogba avrebbe deciso di tornare a Torino. Nelle ultime settimane le voci su un possibile ritorno in Italia del centrocampista francese si sono intensificate. Adesso sembra che sia lo stesso giocatore ad aver preso una decisione netta, e le motivazioni sono molteplici.

In primo luogo c’è il rapporto tesissimo tra lo stesso Pogba e l’allenatore del Manchester United, Josè Mourinho. Non è un segreto che i due siano ai ferri corti e la pace delle ultime settimane sembra più che altro di facciata. Il Corriere dello Sport sottolinea, inoltre, come il giocatore consideri Torino casa sua, ragion per cui sarebbe più che felice di poter vestire nuovamente la casacca bianconera.

La Juventus e Pogba non vedono l’ora di riabbracciarsi, resta però uno scoglio importante: il cartellino del giocatore. I Red Devils solo qualche stagione fa sborsarono più di 100 milioni per assicurarsi le prestazioni del campione del mondo, ragion per cui è difficile credere che la squadra inglese possa fare sconti ai bianconeri. In attesa di capire su che basi economiche verrà impostata la trattativa, sembra ormai tutto pronto per l’imminente Pogback,

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close