Juventus, in estate pioggia di stelle: che campioni nel mirino

Juventus, a giugno si punta ad un acquisto stellare

Secondo quanto riportato in prima pagina da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di rivoluzionare il reparto offensivo per la prossima stagione. Tutto è legato alla cessione a giugno di Paulo Dybala e Mario Mandzukic per poi preparare l’assalto ad un top player tra Kylian Mbappè del PSG e Marco Asensio del Real Madrid. I bianconeri sono anche sulle tracce di Federico Chiesa della Fiorentina e Martial del Manchester United.

Mbappe, è stato pagato 180 milioni di euro dal Monaco. Dopo le ottime prestazioni in maglia parigina e il mondiale vinto da protagonista con la Francia, il suo valore si è quadruplicato. Marco Asensio è sotto contratto con il Real fino al 2023 ed ha una clausola rescissoria di 500 milioni di euro. Per arrivare ad uno di questi giocatori, i bianconeri sarebbero costretti a cedere un big.

Il principale indiziato è Paulo Dybala. Sul numero 10 bianconero c’è l’interesse di molti top club europei. Oltre a Barcellona e Real Madrid, nelle ultime settimane si è parlato di un forte interesse del Bayern Monaco. La Juve potrebbe cedere l’argentino per una cifra  molto alta, superiore ai 150 milioni di euro per poi investire su uno tra Mbappe e Asensio.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Milan, emergenza infortuni sempre più alta. Fuori un altro

Chelsea, mercato di gennaio ricco: Juventus e Napoli tremano