Serie AVetrina

Sportmediaset | Milan, in settimana nuovi incontri per il giocatore

Sportmediaset | Milan, proseguono i contatti con il giocatore, in settimana nuovi incontri

Sportmediaset rilancia importanti novità per quanto riguarda un possibile colpo di mercato del Milan in vista di gennaio. I numerosi infortuni che hanno colpito il reparto difensivo del club meneghino costringeranno la dirigenza rossonera a tornare sul mercato durante la finestra di riparazione. A quanto pare c’è un nome che metterebbe tutti d’accordo all’interno del club.

Stiamo parlando di Rodrigo Caio, talentuoso difensore centrale in forza al San Paolo. Leonardo segue da tempo il classe 1993 e sembrerebbe pronto a sferrare il colpo. Le qualità tecniche del giocatore non si discutono, anche se, a causa di alcuni infortuni, ha totalizzato appena sei presenze in campionato.

Secondo quanto riportato poco fa dall’emittente televisiva, nei prossimi giorni dovrebbe avere luogo un incontro tra i dirigenti del Milan e l’entourage del giocatore, con il chiaro obbiettivo di portarlo a Milano. Il club brasiliano chiede non meno di 10 milioni di euro per lasciar partire il centrale, mentre i rossoneri sperano di strappare un prestito con diritto di riscatto.

Rodrigo Caio potrebbe dare una grossa mano ad un reparto che, con gli infortuni di Conti, Caldara, Musacchio e Romagnoli, è in piena crisi numerica.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close