Premier LeagueSerie AVetrina

Juventus, la rivelazione di Alex Sandro spaventa i tifosi: le sue parole

Alex Sandro: “ Mi piacerebbe giocare in Premier League”

Alex Sandro, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale brasiliana alla vigilia della sfida contro il Camerun. Il brasiliano ha parlato del suo futuro non nascondendo il desiderio, un giorno, di giocare nel calcio inglese. Il terzino è in scadenza di contratto nel 2020 ed è finito nel mirino di diverse squadre di Premier.

Il giocatore, da oltre un anno chiede un aumento di contratto alla Juve che però non arriva. Il club bianconero vorrebbe offrirgli 3 milioni di euro mentre il suo agente ne chiede almeno 5 milioni. Negli ultimi giorni si parla molto di un suo eventuale trasferimento al Chelsea già a gennaio. Sul terzino c’è anche la forte concorrenza del  Manchester City e del Manchester United. I bianconeri potrebbero cederlo di fronte ad un’offerta di almeno 50 milioni di euro.

Le parole di Alex Sandro

“Mi piacerebbe giocare in Premier League un giorno. In questo momento non ci penso. Sono felice del club in cui gioco e del campionato in cui gioco. In questo momento il mio desiderio è continuare dove sono perché li sono veramente felice.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close