Milan, caccia al centrocampista: che obiettivi (CdS)

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista per gennaio

Gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, costringono il Milan ad operare sul mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino quattro giocatori, ovvero: Fabregas, Fabinho, Denis Suarez e Paredes.

In cima alla lista di Leonardo c’è Leandro Paredes dello Zenit. Il centrocampista argentino classe 94’ è valutato dal club russo circa 30 milioni di euro. Il Milan, però, deve prima capire che sanzioni arriveranno dall’Uefa.

Un altro obiettivo è Denis Suarez, centrocampista molto duttile in forza al Barcellona. Lo spagnolo avrebbe chiesto la cessione già a gennaio, nella speranza di poter trovare altrove un maggiore minutaggio. Secondo la stampa spagnola, i rossoneri sarebbero una delle società in lizza per accaparrarsi in prestito fino a fine stagione lo spagnolo.

Sulla lista di Leonardo c’è anche Fabinho del Liverpool. Il brasiliano, acquistato quest’estate dal Monaco, sta trovando pochissimo spazio con i reds e potrebbe essere ceduto in prestito già a gennaio.

I rossoneri seguono da tempo anche Cesc Fabregas. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il Chelsea e sta trovando poco spazio con Maurizio Sarri.  Nelle ultime ore la dirigenza milanista ha riavviato i contatti con l’agente del giocatore per tentare l’affondo decisivo.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Juventus, la rivelazione di Alex Sandro spaventa i tifosi: le sue parole

Mercato news, clamoroso Marotta ha gia i nomi per sostituire Icardi