Serie A

Napoli, De Laurentiis rompe gli indugi: ” In estate arriverà…”

De Lurentiis promette il grande colpo

Aurelio De Laurentiis per il momento sta vincendo la sua scommesa con i tifosi. Il Napoli gioca bene ed ottiene risultati nonostante un calciomercato senza grandi colpi di mercato. Sono arrivati calciatori utili e congeniali al modus operandi di Carlo Ancelotti. Forse proprio l’ex tecnico del Psg è il vero regalo di mercato dello scorsa sessione. I partenopei cambiano molto ed i risultati arrivano senza problemi. Probabilmente, il rinforzo è necessario in attacco dove Milik, Mertens e Insigne sono troppo leggeri, nonostante il grande momento del numero 24.

Il presidente del Napoli è intervenuto a Radio Marte sul tema Champions e sul mercato di gennaio. Queste le parole: “A gennaio non acquisteremo nessuno, ma a giugno arriverà un giocatore di nome”.

Il sogno Cavani

Da tempo il nome di Edinson Cavani è associato al Napoli. Un ritorno non sarebbe poi così sconvolgente anche perchè i suoi figli vivono nel capoluogo campano. Inoltre, il momento attuale dell’uruguaiano al Psg non è affatto positivo, considerati gli screzi con Neymar. Questo il pensiero di De Laurentiis sul ritorno del centravanti:

“Se si dovesse scocciare di Parigi e accettasse di guadagnare meno, lo accoglieremo a braccia aperte”.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close