Serie AVetrina

Clamoroso, Ibrahimovic arriva in Italia ma non al Milan: ecco dove andrà

Ibrahimovic è nel mirino di un’altra squadra italiana

Secondo quanto riportato in prima pagina dal Corriere dello Sport, su Zlatan Ibrahimovic c’è anche il forte interesse di in altra squadra di Serie A. Sullo svedese, oltre al Milan ci sarebbe anche la Sampdoria. Secondo il quotidiano, i blucerchiati sono già al lavoro per avviare l’operazione. Massimo Ferrero avrebbe già pronta un’offerta di contratto da 2 milioni di euro per 6 mesi. Il 37enne lascerà molto probabilmente i Los Angeles Galaxy già a gennaio.

La Samp, ci ha già abituati a colpi del genere, basti pensare all’approdo di Samuel Eto’o nel gennaio del 2015. L’ex Inter, firmò per tre anni di contratto con i blucerchiati, ma la sua avventura a Genova durò solo sei mesi. I tifosi della Sampdoria, possono quindi sognare il grande colpo, tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Al momento, il Milan sembra essere ancora la favorita. L’attaccante svedese, gradirebbe il ritorno a Milano, dove ha anche vinto uno scudetto ed ha realizzato complessivamente 56 goal in due stagioni. Sono già stati avviati i primi contatti tra l’agente dello svedese  Mino Raiola e la dirigenza milanista. Si parla già di un’accordo per 6 mesi di contratto con opzione per il rinnovo. I rossoneri però, devono prima aspettare la sentenza della UEFA che arriverà molto probabilmente a inizio dicembre e capire se avranno limitazioni dal punto di vista di ingaggi e tetti salariali.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close