Serie AVetrina

Milan, colpaccio di Leonardo: tutto fatto per il difensore

Leonardo ha messo nel mirino il difensore dell’Atletico Madrid

“Milan Godin. Leonardo ha in mano il pilastro dell’Atletico Madrid”. Titola così, in prima pagina il Corriere dello Sport. Diego Godin è in scadenza di contratto a giugno. Il difensore è nel mirino di diversi top club Europei, nelle ultime ore ci sarebbe stato il serio interesse dei rossoneri. Secondo il quotidiano romano, Leonardo si sarebbe già mosso per il grande rinforzo difensivo per la prossima stagione.

Il 33enne è uno dei difensori centrali più forti al mondo e dopo 8 anni con i colchoneros potrebbe cambiare squadra. Diego Godin, la scorsa estate ha rifiutato l’offerta milionaria del Manchester United per motivi personali. L’uruguaiano,attualmente  non intende rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid e potrebbe firmare un pre-contratto già a gennaio per poi arrivare a giugno. Il giocatore arriverebbe quindi a parametro zero, un fattore molto importante per i rossoneri, che sono in attesa delle sanzioni Uefa sul Fair Play Finanziario. I rossoneri sognano quindi il grande colpo.

L’emergenza infortuni costringe il Milan ad acquistare un’altro difensore già a gennaio. Il nome più caldo è quello di Rodrigo Caio del San Paolo. I rossoneri potrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close