Clamorosa notizia sul difensore
Sergio Ramos positivo all’antidoping dopo la finale di Champions League a Cardiff contro la Juve. E’ la notizia bomba riportata da Footbal Leaks che stravolge gli amanti del calcio. Come riporta anche Sportmediaset, tramite la conferma del medico del Real Madrid che aggiunge:
“il difensore del Real assunse il Desametasone ma nelle carte consegnate prima del match compariva un altro farmaco, il Celestone Chronodose. Il medico merengue si assunse le colpe e la Uefa archiviò il caso in poche settimane”
Il Desametasone è un farmaco che può essere utilizzato dagli atleti in caso di documentate necessità terapeutiche a patto che venga comunicato alla vigilia della partita, .
Secondo le carte di Football Leaks, il capitano spagnolo sarebbe anche recidivo in quanto avrebbe violato il protocollo antidoping dopo la gara dell’aprile 2018 contro il Malaga.
🔴 ESCLUSIVO: Dopo la finale di Champions vinta con la Juventus, il capitano della squadra spagnola venne trovato positivo ai controlli antidoping #FootballLeaks // @EICnetwork https://t.co/hsHRPPI3Pk
— L'Espresso (@espressonline) November 23, 2018