Inter news, Mourinho dichiara parole clamorose ai suoi: colpo vicinissimo

Mourinho contro lo spogliatoio

Jose Mourinho senza freni contro i calciatori più rappresentativo del club. Secondo il Mundo Deportivo, il tecnico portoghese si è scagliato contro Shaw,Martial Lingard e Rashford definendoli ” viziati e senza carattere”. Lo Special one ha poi concluso:

“Ora, però, (i giocatori) sono bambini viziati, le persone intorno ai giocatori, danno loro troppo affetto, troppe scuse , il che rende lasciali maturare molto più lentamente. ”

Un attacco pesantissimo soprattutto al talento Marcus Rashford</strong> richiestissimo dal Real Madrid e in guerra contro il proprio allenatore per il minutaggio, ritenuto insufficiente anche da Southgate ai fini della Nazionale. Le parole di Mourinho sono dunque un assist al mercato, in particolar modo all’Inter, che da tempo segue Anthony Martial e che, con l’arrivo di Marotta si è molto avvicinata al calciaotore. Il contratto del calciatore è in scadenza  e Ivan Perisic potrebbe fare il percorso inverso.

Milan, Higuain ai ferri corti: scenario clamoroso

Mercato, walzer impressionante di attaccanti: grande sgarbo in arrivo