Serie A

Mercato Milan, soldi in arrivo: ecco due colpi per il salto di qualità

Il Milan pronto ad investire

Il Milan si appresta a giocare la gara contro la Lazio tra mille infortuni. Difesa e centrocampo sono in piena emergenza, così il d.s Leonardo si è mosso per strappare i primi rinforzi sul mercato alle concorrenti. Le buone notizie sono arrivate ieri, direttamente dalla Spagna. Il Siviglia,Sinfatti, ha fatto sapere di voler riscattare l’attacante Andrè Silva. Il portoghese porterà ben 34 milioni nella casse dei rossoneri che verrebbero subito reinvestiti per due calciatori.

Il d.s brasiliano ha in mente il centrocampista della Roma e della Nazionale Lorenzo Pellegrini. Per il ragazzo è presente una clausola da 30 milioni di Euro molto accessibile per le casse del club milanese. Bisognerà vincere la cooncorrenza di tanti altri top club. Sull’ex Sassuolo ci sono infatti Inter, Arsenal, Manchester e Juventus.

Per quanto riguarda il secondo profilo, si tratta di Mehdi Benatia  che rinforzerebbe il reparto difensivo, al momento troppo fragile. Il marocchino non è più un titolare fisso e la trattativa potrebbe avere un esito positivo soprattutto per la volontà del calciatore. L’ex Roma è stato vicino alla cessione anche nella scorsa sessione di mercato.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close