Serie A

Mercato, walzer impressionante di attaccanti: grande sgarbo in arrivo

Il mercato impazza: tutte le curiosità

Il mercato non dorme mai e nelle ultime ore si stanno intensificando trattative davvero allettanti. Tanti top player sono in scadenza o poco felici con le rispettive squadre di appartenenza. Per questo motivo, a gennaio potrebbe,  scoppiare davvero un effeto domino per quanto riguarda il reparto offensivo.

Lo sgarbo

Il centravanti più richiesto è sicuremanete Mauro Icardi, per il quale servono almeno 120 milioni di Euro. Il Real Madrid è sempre alla finestra  per il calciatore che non è sul mercato, anche se per motivi relativi al settlement agreement potrebbe anche essere sacrificato. In caso di cessione, il d.s Marotta ha pronto lo sgarbo alla Juventus. L’orami a.d dell’Inter vorrebbe riportare in Serie A, Alvaro Morata, ai ferri corti con Maurizio Sarri.

Altre trattative

In caso di partenza dello spagnolo, i Blues punterebbero su Gonzalo Higuain, da sempre nel cuore del tecnico toscano. Il brutto periodo al Milan avrebbe convinto i rossoneri a non sborsare i 36 milioni di Euro per il riscatto. L’argentino correrebbe subito a Londra ma il patron dei Blues, Roman Abramovic è sempre contrario ai contratti prolungati ed onerosi agli over 30.

Un altro ex Chelsea, Carlo Ancelotti, vorrebbe un centravanti europeo al suo Napoli e gradirebbe Edinson Cavani, sempre pià scontento al Psg. I francesi hanno nel mirino anche Paulo Dybala della Juventus, sul quale sono fortissime Real Madrid e Barcellona. Per la Joya” è pronto un assegno da 150 milioni di Euro. In uscita dal club di Perez a questo punto ci sarebbe anche Karim Benzema, non più giovanissimo ma utile come affare d’esperienza low cost..

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close