Serie AVetrina

Milan, Gattuso fa chiarezza su Ibrahimovic e Higuain

Le parole di Gattuso in conferenza stampa

Gattuso ha parlato in conferenza stampa in vista del posticipo di domenica sera contro la Lazio. L’allenatore rossonero ha presentato il match di domani sera ed ha fatto chiarezza sul futuro di Higuain e il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Su Higuain

Le frasi sui giornali non mi disturbano. E’ capitato di giocatori che sono venuti e hanno avuto dei problemi familiari come Bonucci che ha fatto una scelta precisi. Higuain non mi ha mai detto di voler andare via, gli ho detto di essere meno nervoso. Sulle altre cose non ho mai parlato, è uno dei giocatori più importanti, deve essere meno nervoso. Mi sembrano strani questi titoli sui giornali, se avesse avuto voglia di cambiare aria me l’avrebbe detto”.

Su Ibrahimovic

Non è vero che Ibrahimovic si è proposto, forse è stato cercato e ci sta pensando. E’ diversa un po’ la storia. Quando vieni da grandi squadre vincendo con continuità, la forza più grande quando fai un cambiamento del genere devi capire che la società è in costruzione, chi viene deve aiutare, deve capire tutto questo”.

E’ stato un mio compagno di squadra, abbiamo un ottimo rapporto, ad avercene di giocatori così, lo ringrazio per quello che ha detto e vedremo”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close