Serie A

Milan, Leonardo aveva preso Milinkovic: svelata la verità

Milan: le cifre reali

Il Milan aveva preso Milinkovic Savic nel mese di agosto. Il retroscena è stato svelato da Sportmediaset, secondo il quale il d.s Leonardo aveva offerto 30 milioni di prestito oneroso più riscatto a 90. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport:

“Nella notte tra il 16 e il 17 agosto nella casa di Cortina del presidente della Lazio – racconta la collega Monica Colombo -, trillò il telefono… Trasecolò quando da Milano gli venne formulata la proposta per strappare il centrocampista che Leonardo pochi giorni prima aveva definito ‘un sogno non per noi’. Il Milan del nuovo corso mise sul piatto 30 milioni per il prestito e 90 per il riscatto”.

La trattativa è saltata a causa di un patto tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi. Il presidente dei biancocelesti decise di non tradire il proprio tecnico rifiutando la proposta. Clamorosamente ad aver quasi preso il calciatore serbo non erano state Real, Psg, Juve ma il Milan che avrebbe dovuto fare i conti con il FFP. Domani Lazio e Milan si affronteranno con una certezza: ” Per Milinkovic la base dell’asta è fissata”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close