Pallone d’oro: Condò, senza volerlo, svela il nome del vincitore?

Condò si sbilancia sul possibile vincitore

Strano ma vero, il Pallone d’Oro quest’anno non sarà conteso da Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. I tre finalisti sono, infatti, Raphael Varane, Luka Modric e Mbappè. Il centrcampista del Real Madrid è il favorito così Paolo Condò si sbilancia sul probabile vincitore. Il giornalista ha parlato ai microfoni di Sky Sport lasciando intendere un dettaglio fondamentale:

“Fino al giorno della proclamazione, non posso dire quali sono stati i miei voti. Noi ne votiamo cinque, con voti a scalare, e io dei tre del podio ne ho votato soltanto uno. Quello che, a quanto ha twittato ieri sera Paco Aguilar del Mundo Deportivo che conosce bene la giuria, ha vinto. E potrebbe essere quello in mezzo”, ha detto Condò riferendosi a Mbappé, Modric e Varane, ovviamente parlando di Modric come “quello in mezzo”.

Il croato è anche oggetto di mercato conl’Inter che lo segue fin dalla scorsa estate. I rapporti con il Real sono ormai pessimi e, a gennaio, potrebbe avvenire il clamoroso addio.

Real Madrid, Icardi piace tanto ma Florentino frena: ecco perché

Serie A, malore per il tecnico: non seguirà la squadra