Serie AVetrina

Pogba, la Juventus trema: un’altra big italiana piomba su di lui

Clamorosa notiza di mercato riportata da Tuttosport: Pogba interessa ai nerazzurri

Il quotidiano torinese quest’oggi in edicola, riporta in prima pagina una notizia clamorosa: “Pogba, sfida Juve-Inter! Marotta, nuovo AD nerazzurro, studia un colpo clamoroso: soffiare Paul ai bianconeri giocando le carte Skriniar e Perisic che piacciono a Mou. Ma Paratici ha un piano”

Il francese, non è in ottimi rapporti con lo Special one e potrebbe andare via. Ultimamente si è parlato molto di un suo eventuale ritorno in bianconero, ma ora, attenzione all’inserimento dei nerazzurri. Quindi, secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta avrebbe messo nel mirino Paul Pogba. I Red Devils non vogliono cederlo , il calciatore è stato venduto per un milione di euro ai bianconeri per poi riacquistarlo a circa 120 milioni. Il nuovo amministratore delegato nerazzurro, potrebbe proporre ai Red Devils due giocatori che seguono da diverso tempo, ovvero Skriniar e Perisic. I due giocatori, piacciono tanto a  José Mourinho. L’affare potrebbe essere facilitato dai rapporti di Marotta con l’agente Mino Raiola. Ancora non c’è nessuna una trattativa, i nerazzurri puntano a prendere un top player per giugno.

Il francese, non è in ottimi rapporti con lo Special one e potrebbe andare via. Ultimamente si è parlato molto di un suo eventuale ritorno in bianconero, ma ora, attenzione all’inserimento dei nerazzurri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close