Pogba, la Juventus trema: un’altra big italiana piomba su di lui

Clamorosa notiza di mercato riportata da Tuttosport: Pogba interessa ai nerazzurri

Il quotidiano torinese quest’oggi in edicola, riporta in prima pagina una notizia clamorosa: “Pogba, sfida Juve-Inter! Marotta, nuovo AD nerazzurro, studia un colpo clamoroso: soffiare Paul ai bianconeri giocando le carte Skriniar e Perisic che piacciono a Mou. Ma Paratici ha un piano”

Il francese, non è in ottimi rapporti con lo Special one e potrebbe andare via. Ultimamente si è parlato molto di un suo eventuale ritorno in bianconero, ma ora, attenzione all’inserimento dei nerazzurri. Quindi, secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta avrebbe messo nel mirino Paul Pogba. I Red Devils non vogliono cederlo , il calciatore è stato venduto per un milione di euro ai bianconeri per poi riacquistarlo a circa 120 milioni. Il nuovo amministratore delegato nerazzurro, potrebbe proporre ai Red Devils due giocatori che seguono da diverso tempo, ovvero Skriniar e Perisic. I due giocatori, piacciono tanto a  José Mourinho. L’affare potrebbe essere facilitato dai rapporti di Marotta con l’agente Mino Raiola. Ancora non c’è nessuna una trattativa, i nerazzurri puntano a prendere un top player per giugno.

Il francese, non è in ottimi rapporti con lo Special one e potrebbe andare via. Ultimamente si è parlato molto di un suo eventuale ritorno in bianconero, ma ora, attenzione all’inserimento dei nerazzurri.

Udinese Roma, le formazioni ufficiali: Di Francesco che esclusione!

Milan, Gattuso fa chiarezza su Ibrahimovic e Higuain