Serie AVetrina

(GDS) Milan, il difensore per gennaio viene da una big inglese! I dettagli

(GDS) Calciomercato Milan: si punta a un difensore del Chelsea per gennaio

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, importanti novità per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Innegabile che la squadra guidata da Gennaro Gattuso stia attraversando un periodo davvero complicato in ottica infortuni. L’infermeria di Casa Milan è piena, e il reparto che sembra più in difficoltà è quello arretrato.

Il match contro la Lazio, seppur giocato alla grande dai rossoneri, ha evidenziato come le riserve non siano all’altezza di giocatori come Alessio Romagnoli e Davide Calabria. La dirigenza sa bene che urge correre ai ripari, e consegnare a Ringhio qualche rinforzo per continuare la rincorsa alla zona Champions.

Il quotidiano milanese propone un nuove nuovo per la retroguardia del Milan. Stiamo parlando di Andreas Christensen, attualmente in forza al Chelsea. Il giovane centrale dei Blues sta trovando poco spazio agli ordini di Maurizio Sarri e potrebbe valutare una sua partenza già nel mercato di riparazione. Al momento non è ancora partita nessuna trattativa ma il profilo del classe 1996 è sicuramente da tenere d’occhio in ottica rossoneri.

Il mercato del club meneghino si preannuncia pieno di sorprese. Detto che sicuramente arriverà un difensore, va ricordato come nel mese di dicembre raggiungerà Milano anche il brasiliano Paquetà, acquisto definito da Leonardo già da qualche settimana. Inoltre resta sempre vivo il sogno per l’attacco: Zlatan Ibrahimovic.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close