Serie AVetrina

Juventus, ennesima mossa di marketing straordinaria. I dettagli

Juventus, arriva la quarta maglia ma con una particolarità. Ecco il prezzo e dove acquistarla

La Juventus continua senza sosta la sua corsa in campionato ma il campo non è l’unico terreno di gioco dove i bianconeri vogliono imporre il proprio nome. Con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, infatti, è aumentata in maniera esponenziale la visibilità del club torinese. La Juve sta cercando di approfittare il più possibile di questa crescita del brand, e l’ultima trovata del club campione d’Italia ne è la prova.

Kit Multi-color

Come anticipato dal portale Footy HeadLines, a quanto pare i bianconeri sono pronti a lanciare sul mercato la quarta maglia per la stagione 2018/2019. Questo quarto kit nasce dalla collaborazione tra Adidas e dell’azienda produttrice di videogame EA Sports. Dotata di una inusuale colorazione multicolor, questa maglia nasconde una particolarità. Essa infatti non verrà indossata dai calciatori della Juve in una gara ufficiale, è bensì destinata ai giocatori “virtuali” del famosissimo gioco per console FIFA 2019.

Anche se non vedrà mai il terreno di gioco nel mondo reale, sarà possibile acquista questo particolare kit negli store ufficiali della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, le maglie saranno in vendita dal prossimo 29 novembre e il costo dovrebbe essere di 90 euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close