Champions LeagueVetrina

Juventus-Valencia le formazioni ufficiali: Nessuna sorpresa per Allegri

Juventus-Valencia le scelte degli allenatori

Questa sera alle 21 andrà in scena all’Allianz Stadium Juventus-Valencia. I bianconeri vanno a caccia di una vittoria che permetterebbe di blindare il primo posto nel girone H. Agli uomini di Allegri, basta almeno un punto per raggiungere matematicamente gli ottavi di finale. Le due squadre si risfidano dopo la partita d’andata terminata con la vittoria per la Juventus per 2-0.

La Juventus viene dalla vittoria in campionato contro la Spal. Allegri conferma il solito 11 titolare dopo il turnover di sabato. In attacco schiera il tridente Mandzukic, Ronaldo, Dybala.

Il Valencia arriva invece da due successi di fila in Liga. Marcelinho deve rinunciare agli infortunati Garay e Cherysev. In attacco giocherà titolare la coppia Santi Mina, Rodrigo con Batshuay in panchina.

Le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Allenatore: Allegri

Valencia (4-4-2): Neto, Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Coquelin, Kondogbia, Parejo, Guedes; Rodrigo, Santi Mina.

Allenatore: Marcelinho

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close