Serie AVetrina

Inter, obiettivo “Real” per la trequarti: occhio alla Juventus

Inter e Juventus si sfidano per il talento spagnolo

L’Inter ha messo nel mirino Isco del Real Madrid, sul giocatore c’è anche il forte interesse della Juventus. Solari non lo sta utilizzando molto, infatti da quando è alla guida del Real Madrid, Isco ha giocato complessivamente 78 minuti in sei gare. Il 26enne è stato, ancora una volta escluso dal nuovo tecnico nella partita di ieri. L’allenatore dei blancos l’ha mandato addirittura in tribuna nella partita contro la Roma. Solari ha parlato di “scelta tecnica” ma i media spagnoli parlano di una rottura tra il giocatore e l’allenatore. Alla base di questa rottura ci sarebbe lo stato di forma non ottimale di Isco.

Butragueno ha cercato di sminuire il caso dichiarando: “Sono questioni dell’allenatore”. Anche il compagno di squadra Marcelo ha espresso il suo parere sulla questione al quotidiano spagnolo As: “Non dico che Isco non lavora ma deve lavorare per capire dove sta sbagliando e tornare a giocare”.

Isco potrebbe quindi essere ceduto già nella prossima finestra di mercato. L’Inter, viste le difficoltà di arrivare a Modric, potrebbe quindi provare il colpo Isco a gennaio. La Juventus è da diverso tempo sulle tracce del giocatore, aveva provato ad acquistarlo già l’estate scorsa e ora potrebbe fare un altro tentativo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close