Serie AVetrina

Milan, tutto fatto per il colpaccio a centrocampo. I dettagli

The Sun: accordo tra Milan e Chelsea per Fabregas

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Milan avrebbe già raggiunto un’intesa di massima dal punto di vista economico con il Chelsea per Cesc Fabregas. Il centrocampista non rientra nei piani di Maurizio Sarri ed è in scadenza di contratto a giugno 2019. Lo spagnolo ha collezionato solo sei presenze tra Premier ed Europa League. Il club di Abramovich vorrebbe venderlo già a gennaio per non cederlo a zero a fine stagione.

Il tabloid inglese parla di una cifra di circa 12 milioni di euro.  Secondo quanto viene scritto da Tuttosport, difficile che i rossoneri possano offrire ai Blues una cifra simile. Il giocatore ha già 31 anni ed è in scadenza di contratto. Sempre secondo il quotidiano torinese, Leonardo è pronto a offrire al massimo 2-3 milioni di euro ed i blues  potrebbero anche accontentarsi di un’offerta del genere.

Ancora da definire invece le cifre del contratto di Fabregas, che attualmente guadagna 9 milioni di euro a stagione. Leonardo potrebbe mettere sul piatto un’offerta al ribasso ma con un contratto spalmato su più stagioni.

Il Milan segue da vicino anche altri due giocatori che non stanno trovando spazio nel Chelsea: Cahill, difensore centrale 33enne che ha collezionato solo 4 presenze totali; Christensen che non ha ancora mai messo piede in campo in campionato e lo si è visto solo un paio di volte in Europa League.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close