Serie A

Calciomercato, sarà un Inter sempre più croata: i prossimi obiettivi

Calciomercato, l’Inter ha messo nel mirino altri due croati

La dirigenza dell’Inter è molto attiva sul mercato ed avrebbe già individuato alcuni rinforzi per la prossima sessione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri oltre a Luka Modric, avrebbero messo nel mirino altri due giocatori molto talentuosi di nazionalità croata. Il centrocampista centrale classe 1996 Ivan Sunjic e l’ala sinistra classe 2001 Antonio Marin entrambi in forza alla Dinamo Zagabria. Squadra dalla quale i nerazzurri hanno già acquistato in passato Mateo Kovacic e Marcelo Brozovic.

I due obiettivi

Ivan Sunjic è un regista classe ‘96 considerato in patria il nuovo Modric. Ha il contatto in scadenza nel 2023 e il prezzo del suo cartellino è attualmente di 5-6 milioni di euro.

Antonio Marin, che in patria considerano il possibile erede di Perisic. Si tratta di un esterno d’attacco, sa giocare con entrambi i piedi ma preferisce il destro. È già in prima squadra alla Dinamo Zagabria, nonostante la giovane età. Ha il contratto in scadenza nel 2021 e la Dinamo Zagabria chiede almeno 15 milioni di euro. Il classe 2001 è seguito da diversi top club europei.

Quindi dopo Perisic, Brozovic e Vrsaljko, i nerazzurri potrebbero allargare il blocco croato in squadra.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close