SKY | Milan, per gennaio si pensa a un centrocampista del Barcellona! I dettagli

SKY | Milan, c’è l’urgenza di sistemare il centrocampo: contatti con il Barça

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky, il Milan avrebbe messo nel mirino un giocatore del Barcellona per sistemare il reparto centrale. Non è un mistero che il club meneghino segua molti profili in vista di gennaio. La recente epidemia di infortuni costringerà la dirigenza a tornare forzatamente sul mercato, per consegnare a Gattuso una rosa competitiva in ottica quarto posto.

Uno dei reparti maggiormente falcidiati dagli infortuni è senz’altro il centrocampo. Le defezioni di giocatori chiave come Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura obbligano il club a trovare dei degni sostituti. Il nome nuovo, rilanciato ieri sera dall’emittente satellitare, è quello di Denis Suarez, talentuoso centrocampista del Barcellona.

Il centrocampista classe 1994 è arrivato in catalogna con i fari puntati addosso, ma non sta trovando molto spazio sotto la guida tecnica di Valverde. Il suo talento è fuori discussione, ragion per cui il Milan sta seriamente pensando a intavolare una trattativa con il club blaugrana. Non sarà semplice accontentare il Barça, specialmente perché il club rossonero, a causa del Fair Play Finanziario, potrà offrire solo un prestito con diritto di riscatto.

A quanto pare il club meneghino avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi, ma non è l’unico club italiano interessato al giocatore. Anche la Roma, infatti, sta monitorando la situazione intorno al giovane centrocampista.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Juventus, ennesimo record straordinario. I dettagli

(TS) Nasce l’Inter del futuro: Marotta e Ausilio provano il colpo triplo