Serie AVetrina

(TS) Nasce l’Inter del futuro: Marotta e Ausilio provano il colpo triplo

(TS) L’Inter del futuro è già qui: Marotta e Ausilio a caccia di giovani talenti. I nomi

Dalle pagine di TuttoSport, importanti novità sul calciomercato dell’Inter, che sembra molto attiva sui giovani talenti. Con l’imminente insediamento di Giuseppe Marotta, il club nerazzurro sta per compiere un ulteriore passo in avanti verso la risalita ai vertici del calcio. Per quanto riguarda il calciomercato, l’Inter è sicuramente attiva su profili di alto calibro come Chiesa, Martial e secondo alcuni, anche su Poul Pogba.

Il mercato però non è fatto solo di grandi nomi, ma anche di profili giovani dall’enorme potenziale. Ragion per cui la dirigenza è a lavoro per ringiovanire la rosa con giocatori futuribili, ma già pronti al salto in una big. Il primo nome nella lista di Ausilio e Marotta è sicuramente quello di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia. Il giocatore ha estimatori in tutta Italia e anche all’estero, ma i nerazzurri sembrano intenzioni a portarlo a Milano. Nonostante la giovane età, il cartellino di Tonali si aggira intorno ai 20/25 milioni di euro e inoltre ci sarà da combattere con la Juventus, altro club fortemente interessato al centrocampista.

Altro giocatore da tenere d’occhio è Edgar Elizalde, talentuoso difensore del Pescara. Il diciottenne uruguayano è da tempo nel mirino della Juventus ma l’Inter sembra intenzionata a provarci, per garantirsi uno dei centrali più forti in prospettiva. Secondo il quotidiano torinese, il club meneghino avrebbe messo gli occhi anche su Ozan Kabak, difensore centrale del Galatasaray di appena 18 anni. In realtà l’Inter è solo l’ultima ad aver manifestato interesse per il ragazzo, in quanto tutti i maggiori top club stanno monitorando da tempo il suo profilo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close