Serie AVetrina

Roma-Inter: le formazioni ufficiali. Spalletti sorprende tutti

Roma-Inter: le scelte degli allenatori

Questa sera alle 20.30 andrà in scena Roma-Inter, posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Spalletti torna all’Olimpico per sfidare il suo passato.

La Roma viene dalla vittoria in Champions League contro . I giallorossi sono alla ricerca di una vittoria che manca dall’11 novembre scorso, dalla gara in casa contro la Sampdoria. Di Francesco deve rinunciare a molti giocatori infortunati. Il tecnico il 4-2-3-1, Manolas e Juan Jesus come coppia centrale, sulle fasce trovano spazio l’ex Santon e Kolarov. In mediana Cristante e Nzonzi dietro il trio  Under-Zaniolo-Florenzi a supporto di Schick.

L’Inter viene dalla sconfitta in trasferta contro il Tottenham. Spalletti schiera il 4-3-3 che vedrà in difesa Skriniar e De Vrij. Sorpresa a centrocampo con Joao Mario, Brozovic e Borja Valero. In attacco riposa Politano, Keità Baldè dal primo minuto con Perisic e Icardi.

Le formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Ünder; Schick.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Borja Valero; Keita, Icardi, Perisic.

Allenatore: Luciano Spalletti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close