Serie A

(GDS) Milan, doppio colpo sul mercato per blindare la Champions!

(GDS) Milan: quarto posto raggiunto, ora il mercato per blindarlo. I nomi per gennaio

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport arrivano alcune novità di mercato che riguardano il Milan, una tra le squadre più attive su questo fronte. La vittoria di ieri contro il Parma ha permesso ai rossoneri di agguantare il quarto posto in solitaria, ma la Lazio resta a una sola lunghezza di distanza. Complici gli innumerevoli infortuni, è innegabile che la rosa meneghina necessiti di alcuni innesti per mantenere l’ultimo piazzamento valido per la Champions.

Secondo il quotidiano milanese, gli obbiettivi per il mercato di riparazione sono principalmente Zlatan Ibrahimovic e Cesc Fabregas. Per il ritorno dello svedese a Milano, tanto dipenderà dalla volontà dei Galaxy di lasciarlo partire, quantomeno fino a giugno. La dirigenza continua a lavorare su questa pista per l’attacco, consapevole che con Ibra la lotta al quarto posto sarebbe in discesa.

Discorso diverso per Fabregas. Il centrocampista del Chelsea è in scadenza di contratto, ma il club londinese non intende fare sconti per liberarlo in anticipo. La richiesta dei Blues si aggira intorno ai 12 milioni di euro, troppo per le casse rossonere. Si lavora per ottenere uno sconto, con la consapevolezza che alla rosa manca proprio un elemento con le qualità dello spagnolo.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close