(GDS) Le pagelle di Roma-Inter: una partita divertente con molti rimpianti da ambo le parti. I voti
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle di Roma-Inter, posticipo domenicale della quattordicesima giornata. Nel match dell’Olimpico matura un 2-2 che diverte il pubblico del campionato italiano ma che frena entrambe le squadre. Non serve all’Inter, che forse deve già abbandonare il sogno scudetto, e non serve alla Roma, che vede allontanarsi sempre più la zona Champions.
I migliori
Pochi dubbi sui migliori in campo per il quotidiano milanese. Tra le fila giallorosse, è sicuramente Nicolò Zaniolo ad aver creato i maggiori problemi alla retroguardia interista. Una partita immensa, quella dell’ex canterano nerazzurro, che ha già l’aria del rimpianto. Zaniolo arriva spesso al tiro e aiuta i compagni in fase di copertura. Si procura un rigore, anche se Rocchi non è dello stesso parere. Voto 7.
Secondo la Gazzetta è Milan Skriniar il migliore in campo dell’Inter. Ecco il commento. “Muro vero, salva su Schick pronto a calciare solo davanti la porta. Pulisce l’area e ammorbidisce il piede in uscita, un po’ arrugginito in avvio. E’ l’uomo che vince più contrasti e più duelli aerei.” Voto 7.
Le pagelle delle squadre
Roma: Olsen 6.5, Santon 6, Manolas 6, Juan Jesus 5, Kolarov 6.5, Cristante 5.5, Nzonzi 6, Under 6, Florenzi 7, Schick 5.5, Kluivert 6
Inter: Handanovic 6, D’Ambrosio 6.5, De Vrij 6, Asamoah 6.5, Joao Mario 6.5, Brozovic 6, B.Valero 5.5, Keita 7, Icardi 6.5, Perisic 5, Politano 6, Martinez SV, Vecino SV.