Vetrina

Milan, sirene giapponesi per il grande obiettivo

Milan, il Vissel Kobe ha messo nel mirino il centrocampista

Il Milan ha un’altra avversaria per Fabregas. Secondo quanto riportato da Don Balon,il Vissel Kobe, società giapponese, avrebbe messo nel mirino Cesc Fabregas, obiettivo del club rossonero. La società nipponica,che ha recentemente acquistato David Villa, vorrebbe prendere anche Fabregas. Lo spagnolo sta trovando pochissimo spazio con Maurizio Sarri con la maglia del Chelsea ed è in scadenza di contratto. Nelle ultime settimane è stato ripetutamente avvicinato ai rossoneri. La trattativa potrebbe essere facilitata da Podolski e, soprattutto, David Villa e Iniesta, suoi ex compagni ai tempi del Barcellona,  già in forza al club giapponese.

Nelle ultime ore il Milan ha mosso passi concreti per Cesc Fabregas. In giornata la dirigenza rossonera ha avuto nuovi contatti con l’entourage del giocatore. La volontà di entrambe le parti è quella di chiudere l’affare il prima possibile. I rossoneri vorrebbero chiudere già a gennaio, oppure eventualmente rinviare a giugno a parametro zero.

Il problema resta l’ingaggio del centrocampista, che attualmente guadagna 9 milioni di euro a stagione. Il Vissel Kobe potrebbe offrire a Fabregas un ingaggio ben più alto di quello che percepirebbe in rossonero ma la volontà dello spagnolo di giocare in un campionato competitivo potrebbe far la differenza.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close