Roma Inter: ancora bufera
Roma Inter è stata una partita emozionante sotto tutti gli aspetti e sicuramente non ha annoiato i telespettatori. Dopo il triplice fischio si è scatenata la bufera per il rigore non concesso a Zaniolo sul presunto fallo di Danilo D’Ambrosio dall’arbitro Rocchi. Forti le dichiarazioni di Francesco Totti e dei sostenitori dei giallorossi. Pochi minuti fa, ai microfoni di Radio news 24, è intervenuto Marcello Nicchi, Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, che ha prontamente dichiarato:
” Non ho niente da dire tranne che prendere atto che c’è stato questo errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore”
CI aspetta una settimana infuocata e ricca di tensione soprattutto per l’Inter. I nerazzurri affronteranno la Juventus venerdì, un’altra gara che lo scorso hanno ha lasciato polemiche per mesi. Rizzoli avrà l’obbligo di riportare ordine.
#Nicchi su #RomaInter: “Non ho niente da dire tranne che prendere atto che c’è stato questo errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore”
— Giovanni Capuano (@capuanogio) December 3, 2018